Una Costa Magica

A pochi chilometri dalla città: tanto mare, sport acquatici e il confort degli stabilimenti

Città d’arte, ma anche di mare. Tarquinia offre al turista un ventaglio di possibilità e attrattive capaci di sedurre anche i visitatori più esigenti. Il Lido di Tarquinia dista una manciata di chilometri dal centro storico. Un lungo tratto di costa lambita dalle acque del Tirreno che seduce i turisti con
cabine, ombrelloni, animazioni, sport, aree per bambini e tanto mare, per una vacanza che unisce il relax in riva alla spiaggia, alle bellezze archeologiche patrimonio dell’Unesco(eventuale link necropoli).

Un’allettante meta per vacanzieri e abitanti del posto, frequentata sia da famiglie con bambini che dagli amanti dello sport. Dai campi da beach volley, tennis, beach soccer e campi in sintetico per calcetto, agli sport acquatici, passando per il fitness e ginnastica dolce. Tarquinia Lido dedica
ampio spazio agli sport da spiaggia che richiamano numerosi appassionati durante manifestazioni sportive e tornei organizzati dai diversi stabilimenti presenti lungo il frequentato Lido.

Vale la pena lasciarsi affascinare da una meta turistica esclusiva, dove poter staccare per qualche ora, oppure passare un’intera vacanza estiva emozionante, a due passi da una città ricca di storia e di cultura, pronta ad accogliere il visitatore che, tra un’escursione e l’altra, abbia voglia di rilassarsi in spiaggia e godere del sole del Bel Paese.

PORTO CLEMENTINO

PORTO CLEMENTINO

LE SALINE

LE SALINE

SANT’AGOSTINO

SANT’AGOSTINO

MARINA VELCA

MARINA VELCA

SPINICCI

SPINICCI

TARQUINIA COUNTRY CLUB

TARQUINIA COUNTRY CLUB

Cultura, Storia e Patrimonio

GLI ETRUSCHI

GLI ETRUSCHI

TARCHNA, CORNETO, TARQUINIA

TARCHNA, CORNETO, TARQUINIA

MAREMMA TRA MARE E NATURA

MAREMMA TRA MARE E NATURA

TARQUINIA LUOGO LETTERARIO

TARQUINIA LUOGO LETTERARIO

Pianifica il tuo viaggio

ACCOGLIENZA TURISTICA

Dormire, Mangiare e Cosa Fare

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
resta aggiornate alle nostre novità